Chris Martin ha raggiunto a sorpresa Kylie Minogue sul palco di Glastonbury 2019

Adoriamo <3

Nel corso del week end appena trascorso, Kylie Minogue ha tenuto un meraviglioso set al festival di Glastonbury. In più di trent'anni di carriera è stata la sua prima volta sul palco del celebre evento musicale britannico: avrebbe dovuto esibirsi già nel 2005, ma purtroppo dovette rinunciate a causa del cancro al seno che l'aveva colpita.

All'epoca i Coldplay furono uno dei gruppi che resero omaggio a Kylie durante le loro performance a Glastonbury. Ora la pop star australiana ha voluto ringraziare di quel bellissimo gesto invitando a cantare con lei Chris Martin sul Pryramid Stage. Era da tanto che non lo vedevamo esibirsi dal vivo!

Tra gli ospiti a sorpresa durante lo show di Kylie e Glastonbury anche Nick Cave: insieme hanno cantato il loro duetto del 1995 "Where The Wild Roses Grow". Epici!

Tra gli artisti in cartellone nell'edizione 2019 di Glastonbury anche Miley Cyrus, che ha cantato (tra le altre)  "Old Town Road" con il padre Billy Ray e il rapper Lil Nas X. Clicca qui per rivedere la performance!

ph: getty images