Chris Martin ha realizzato la cover di “Beautiful Day” degli U2 insieme a Camila Cabello, Noah Cyrus, Khalid e molti altri

Ascoltala qui!

Durante Dear Class of 2020 - l'evento virtuale dedicato ai maturandi e ai laureandi di quest'anno e trasmesso su YouTube - Chris Martin ha fatto ascoltare per la prima volta la cover di "Beautiful Day" degli U2, da lui realizzata insieme a Camila Cabello, Noah Cyrus, Tove Lo, Ty Dolla $ign, Leon Bridges, Cynthia Erivo, Ben Platt e Khalid. A produrre questa nuova versione del brano della band irlandese uscito per la prima volta nel 2000 ci ha pensato Finneas, fratello e stretto collaboratore di Billie Eilish.

La cover di "Beautiful Day" è stata molto apprezzata anche da Bono, frontman e voce degli U2, che ha fatto una riflessione sull'attuale situazione degli Stati Uniti in questo periodo. Puoi ascoltare le sue parole e la canzone di seguito.

Tra le star che hanno virtualmente preso parte a Dear Class of 2020 c'è anche Beyoncé, che ha chiesto ai maturanti di "scommettere su se stessi" in un potente discorso che puoi ascoltare QUI.

ph: getty images