Chris Martin come non lo hai mai visto nel video audition per entrare nei Take That

A-D-O-R-I-A-M-O

Chris Martin vuole dire addio ai Coldplay per entrare a far parte dei Take That

Tranquillo, se sei un fan dei Coldplay non hai nulla da temere, si tratta solo di uno video ironico realizzato da Chris per omaggiare i Take That in occasione dei festeggiamenti del loro 30esimo anniversario.

Venrrdì 23 novembre, sugli account social dell'iconica boy band inglese, è apparso un video audition nel quale Chris Martin - vestito con un improbabile gilet di pelle - si candida per entrare a far parte dei Take That.

Clicca play qui sotto, è un vero spasso!

“Ciao, sono Chris! 30 anni dopo faccio ancora le audizioni, mi piacerebbe avere una risposta dalla mia boy band preferita di sempre: i Take That”, dice il leader dei Colplay. “Non mi chiamano mai, ma non mi arrenderò. Continuo a crederci e prego affinché un giorno mi prenderete nel vostro gruppo”.

Che dire, Chris così non lo avevamo mai visto!

Attualmente il cantante sta vivendo un periodo di stop dalle scene musicali, ma c'è chi dice che il prossimo anno si rimetterà al lavoro insieme ai Coldplay. Clicca qui per saperne di più!

Per quanto riguarda i Take That, è appena uscito il greatest hits "Odissey". Sempre in occasione dei loro 30 anni di carriera, la band affronterà un tour mondiale che toccherà anche l'Italia la prossima estate. QUI trovi tutti le informazioni utili sui concerti.

ph: getty images