“Chiamami per nome” di Francesca Michielin e Fedez è disco di platino

Solo applausi per loro!

Il successo della canzone sanremese di Francesca Michielin e Fedez "Chiamami per nome" è inarrestabile! Oltre a essere il brano presentato al Festival più ascoltato al mondo secondo la classifica Billboard Global Excl. U.S., è anche appena stato certificato disco di platino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

"Chiamami per nome" è attualmente ai primi posti delle classifiche di Spotify, Amazon Music, Apple Music e iTunes e alla posizione n° 2 nella classifica Airplay italiana dei brani più trasmessi in radioAnche il videoclip sta andando alla grande: girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, ha quasi raggiunto 19 milioni di visualizzazioni (clicca qui per scoprire il significato). 

Una coppia artistica, quella formata da Francesca e Federico, ritrovatasi sul palco del 71° Festival di Sanremo dopo i singoli di successo degli anni passati "Magnifico" e "Cigno Nero".

"Chiamami per nome" fa parte di "FEAT (Fuori dagli spazi)", l'evoluzione dell'ultimo album in studio di Francesca Michielin "FEAT (stato di natura)". Il disco è uscito il 5 marzo e puoi ascoltarlo qui sotto!

ph: ufficio stampa