Charli XCX non vede l’ora di girare un nuovo video con Selena Gomez, Kylie Jenner e tante altre

Un sogno!

Charli XCX avrebbe in mente di girare la versione tutta al femminile del suo ultimo video "Boys". A confessarlo è lei stessa nel corso di un Q&A su Twitter.

Quando un fan le ha chiesto con quali colleghe e star le piacerebbe riproporre la clip, Charli non ha avuto dubbi e ha subito stilato una lunghissima lista: Cupcakke, MØ, Dua Lipa, Tove Lo, Camila Cabello, Brooke Candy, Alma, Sky Ferreira, Rita Ora, Grimes, Starrah, Zara Larsson, Selena Gomez, Carly Rae Jepsen, Kylie Jenner e molte altre. Sarebbe un video M-E-M-O-R-A-B-I-L-E!

Le reazioni delle dirette interessate non si sono fatte attendere. La prima a rispondere all'imperdibile proposta è stata Zara Larsson che, neanche a dirlo, sarebbe felicissima, proprio come noi!

Un video da sogno che presto potrebbe diventare realtà, anche perchè nel nuovo album di Charli XCX c'è una canzone che si intitola "Girls Night Out": gira voce che potrebbe essere il suo prossimo singolo e sarebbe perfetta per un video di sole donne! Nell'attesa di sapere se i tuoi desideri si avverino, prenditi qualche minuto per riguardarti il video di "Boys".