Ballerina, tiktoker, conduttrice podcast e adesso anche cantante: Charli D'Amelio ha un nuovo titolo da aggiungere al suo curriculum!
La star 18enne ha pubblicato il suo singolo di debutto: is intitola "if you ask me to" ed è stato prodotto da Greg Keller che figura anche tra gli autori insieme alla stessa Charli D'Amelio e a Austin Saxton, Emi Seacrest e Michael Schiavo.
Charli D'Amelio con la sorella Dixie e i genitori Marc e Heidi D'Amelio agli MTV Movie & TV Awards 2022- getty images
Nel The D'Amelio Show, Charli ha raccontato cosa l'ha spinta a seguire la strada del canto: "Ho sempre amato la musica e ho sempre amato esibirmi. Quando la mia fanbase online è cresciuta, ho potuto mostrare la mia passione per la danza, ma pensavo che non ci fosse spazio nell'ambiente della musica con così tante altre persone dentro. Comunque, con l'incoraggiamento di mio papà sono entrata in studio di registrazione all'inizio di quest'anno per cantare solo come hobby. A ogni sessione di scrittura e registrazione, il mio amore per tutto il processo è cresciuto e sono diventata incredibilmente orgogliosa della musica che stavamo facendo".
A proposito della canzone "if you ask me to", ha spiegato: "È stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto e registrato ed è immediatamente diventata la mia preferita. L'ho cambiata un po' negli ultimi mesi e sono arrivata a un punto che mi ha reso molto felice. Sono molto orgogliosa del lavoro che il team ed io abbiamo fatto su questa canzone ed entusiasta che il mondo possa finalmente ascoltarla".
Puoi sentire "if you ask me to" di Charli D'Amelio nel video:
ph: getty images