The Chainsmokers, le foto della loro infanzia e adolescenza nel lyrics video di “Young”

Un #tbt estremo

Li conosci come The Chainsmokers, ma prima che Hollywood bussase alla loro porta, erano Andrew "Drew" Taggart e Alex Pall - due ragazzi normali con la passione per la musica. Il nuovo lyrics video di "Young" torna a quei giorni. Impossibile non emozionarsi. Un album fotografico digitale di tre minuti, che parte dalla loro infanzia, ci porta nell'adolescenza, fino ai loro recenti grandi successi.

I punti del video che ci hanno fatto impazzire sono: i denti infantili di Alex (0:11), la fase di emo di Drew (0:46), il vestito elegante di Alex (0:50), i capelli ricci di Drew (0:57). Poi la clip ritorna a oggi, i ragazzi ce l'hanno fatta , The Chainsmokers viaggiano in tutto il mondo e fanno scatenare il pubblico nei loro concerti. La cosa migliore è che il loro viaggio è appena iniziato.

"È impossibile per noi non emozionarci, guardando il video", ha commentato il duo su Instagram, ringraziando il videomaker Rory Kramer per aver montato in modo così suggestivo le foto delle loro (giovani) vite.

Ora gioca con il loro primo grande successo, “Closer”: quanto conosci il testo? Quiz!

PH: Youtube, ChainsmokersVEVO