Il tour europeo dei Chainsmokers a sostegno del loro nuovo album "So Far So Good" farà tappa a Milano venerdì 11 novembre. Lo show è attesissimo dai fan italiani (si sarebbe dovuto tenere inizialmente il 10 ottobre 2020 e poi è stato spostato al 5 maggio 2022) e ha subito recentemente un cambio di location: non sarà più al Lorenzini District bensì a Fiera Milano Rho (Padiglione 5 – Ingresso Porta Est).
Restando in tema di informazioni utili, Indipendente Concerti, il promoter italiano del duo, ha pubblicato gli orari del concerto dell'11 novembre, eccoli:
18.30 apertura porte
20.00 supporto
21.00 show dei Chainsmokers
L'ingresso della venue sarà la porta est del Padiglione 5 della Fiera Milano Rho. Se andari al concerto in metropolitana sappi che l'ultimo treno della linea rossa (M1) è previsto alle 00:12; mentre se andrai in macchina il parcheggio più vicino è P4 – P3. Last but not least all'interno della location non è previsto il servizio guardaroba.
In questi anni i Chainsmokers - aka Andrew Taggart e Alex Pall - hanno collezionato un successo dietro l'altro! Hanno vinto un Grammy Award con "Don’t Let Me Know Down" e ottenuto numeri impressionanti, con oltre 5 miliardi di stream e 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube in tutto il mondo. Solo in Italia i loro singoli hanno accumulato oltre 20 dischi di platino e 3 oro.
Venerdì 13 maggio i Chainsmokers hanno pubblicato il nuovo album intitolato "So Far So Good".
ph: ufficio stampa