È disponibile su YouTube il music video di "Non mi uccidere", nuova canzone di Chadia Rodriguez realizzata insieme all'attrice Alice Pagani, che fa parte dell'omonimo film diretto da Andrea De Sica.
Il regista si è occupato di dirigere anche la clip, girata in una Roma notturna e uggiosa, con sullo sfondo un Colosseo illuminato dalla luce dei lampioni. Insieme a Chadia c'è anche Alice, che partecipa al brano stesso con un breve ma intenso monologo, chiave di lettura del film stesso. Nel video i volti delle due donne si alternano fino a confondersi, diventando quasi una cosa sola. A loro si succedono alcuni frame del film, che regalano un'anteprima di quella che è una storia di luci e tenebre, vita e morte, in un’incessante corsa contro il tempo.
Nel singolo "Non mi uccidere" la voce di Chadia racconta la disperata ma instancabile ricerca di un amore impossibile, all'apparenza perduto. Un sentimento così forte da spingere a lottare contro tutti e tutto pur di poterlo salvare. Tanti sono i sentimenti espressi dalle rime serrate della rapper: rabbia, paura, angoscia, determinazione, coraggio.
ph: ufficio stampa, credito Mattia Guolo