Oggi, mercoledì 10 febbraio, Chadia Rodriguez ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo "Donne che odiano le donne" cantato insieme a Erika Lei e prodotto da Big Fish.
La clip - diretta da Fabrizio Conte - rispecchia perfettamente il significato della canzone, che racconta di quanto spesso vengano a mancare il sostegno reciproco e la solidarietà tra donne, indispensabili per lottare contro le discriminazioni.
Visualizza questo post su Instagram
La scena si apre in una Milano notturna e uggiosa, dove si vede dall'alto un grave incidente automobilistico di cui Chadia, distesa a terra sull’asfalto bagnato, è vittima. Le donne intorno a lei, testimoni dell'accaduto, le passano accanto senza prestarle soccorso, completamente distaccate e indifferenti, non curanti della sua condizione. Ma Chadia è forte e, seppur in difficoltà, riesce ad alzarsi e a riprendersi. Dall'alto di una scalinata bianca, che si staglia tra i grigi palazzi della città e su cui sale con passo fiero e deciso, la rapper guarda coloro che l’hanno ignorata, consapevole che ciò che non uccide fortifica.
Con "Donne che odiano le donne", Chadia Rodriguez ha scelto di continuare ad affrontare il tema del body shaming e del cyber bullismo, iniziato con il precedente singolo "Bella così" feat. Federica Carta.
Riascoltalo qui sotto!
ph: ufficio stampa, credito Mattia Guolo