Chadia Rodriguez: il significato del nuovo singolo “Donne che odiano le donne”

Fuori il 5 febbraio

Dopo il successo del precedente singolo "Bella così" feat. Federica Carta, Chadia Rodriguez ha scelto di fare un ulteriore passo e di continuare ad affrontare il tema del body shaming e del cyber bullismo, ma da un'altra prospettiva, più specifica. E lo fa nella sua nuova canzone "Donne che odiano le donne", in uscita venerdì 5 febbraio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

L'inedito - prodotto da Big Fish e realizzato con la partecipazione della giovane artista Erika Lei - è allo stesso tempo un atto di denuncia, un grido di rabbia, una riflessione consapevole su di sé e sull’universo femminile. Partendo dalla propria esperienza, Chadia racconta di quanto spesso vengano a mancare il sostegno reciproco e la solidarietà tra donne, indispensabili per lottare contro le discriminazioni.

"Nella mia vita chi ha provato a ostacolarmi sono state soprattutto altre ragazze - scrive la rapper su Instagram nell'annunciare l'uscita di "Donne che odiano le donne" - e posso dirvi sulla mia pelle che le donne che odiano le altre donne sono un problema tanto quanto il maschilismo."

ph: ufficio stampa, credito Mattia Guolo