Cesare Cremonini tornerà in tour a novembre: segnati le nuove date nei palazzetti

Triplicano Milano e Bologna

Dopo aver regalato dei concerti memorabili con il tour estivo che si è concluso all'Autodromo di Imola sabato 2 luglio, Cesare Cremonini tornerà sul palco in autunno! L'artista ha appena aggiunto tre nuove date alla tournée indoor che toccherà alcuni dei più importanti palazzetti italiani nel mese di novembre. Triplicano infatti i concerti a Bologna e Milano, e si aggiunge al calendario la data zero a Mantova.

"Il tour delle meraviglie non si ferma e torna in città per dare spettacolo nei più grandi palasport italiani - scrive l'artista su Instagram in un post - Il grande show che ha incantato l’Italia negli stadi e nello storico concerto all’Autodromo di Imola è uno spettacolo in continua evoluzione, nato per restare e crescere insieme a me. Insieme a noi. Grazie a tutti!"

Questi i gli appuntamenti da segnare in agenda:

Ottobre 2022
29 – Mantova, Grana Padano Arena (data zero)

Novembre 2022
1 – Roma, Palazzo dello Sport
2 - Roma, Palazzo dello Sport
7 - Bologna, Unipol Arena
8 - Bologna, Unipol Arena
10 - Bologna, Unipol Arena
13 – Milano, Mediolanum Forum
14 - Milano, Mediolanum Forum
16 - Milano, Mediolanum Forum

La vendita generale dei biglietti per le nuove date partirà alle ore 16:00 di martedì 19 luglio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.

Venerdì 8 luglio è uscito "Contrabbando", nuovo singolo di Tropico realizzato insieme a Cesare Cremonini e Fabri Fibra. In attesa di ascoltarlo, QUI puoi scoprire di cosa parla il testo. 

ph: getty images + ufficio stampa credito Andrea Sestito