Cesare Cremonini romantico e in bianco e nero nel video di Poetica

Tutte le novità video da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it

Un Music Monday all'insegna della musica italiana, grazie ai nuovi video di Cesare Cremonini, Michele Bravi, Tiziano Ferro, Francesca Michielin e a tutte le altre novità da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it.

Partiamo proprio da Cesare Cremonini, che per la sua "Poetica", primo estratto dal nuovo album "Possibili Scenari", ci regala un video in bianco e nero. E Cesare in versione crooner è mooolto romantico...

Un Michele Bravi che gira per le strade di  Milano è quello che si vede nel video di "Tanto Per Cominciare", dall'album "Anime Di Carta - Nuove Pagine".

Storie che iniziano e finiscono sullo sfondo di un'America on the road per Tiziano Ferro  nel video di "Il Mestiere Della Vita", la title track dell'ultimo album.

Una location suggestiva e "labirintica" come il Cretto di Burri a Gibellina, è quella scelta da Francesca Michielin per il video di "Io non abito al mare", dall'album "Vulcano".

Un amore non corrisposto, macchinoni anni '50, Drive-In, hamburger e milkshake per Shade nel video di "Irraggiungibile (feat. Federica Carta)".

Una stanza da letto dove sono successe un sacco di cose... E' quella che si vede nel video di "Bedroom Floor", il singolo di Liam Payne.

Qui invece c'è il lyric video.

Una Milano grigia e cupa, da San Siro ai nuovi grattacieli, è la protagonista di "Milano Bachata (ft. Marracash)", il nuovo video di Rkomi.

Un sogno americano un po' diverso dal solito (e grandi omaggi al film cult "Essi Vivono" di John Carpenter) per i Green  Day nel video di "Back In The USA".