L'estate 2020 sarebbe stata quella del ritorno live in Italia di Céline Dion dopo più di 10 anni. Purtroppo non sarà così, perché l'artista canadese è stata costretta a rinviare il suo Courage World Tour a causa dell'emergenza sanitaria in atto.
La tournée sarebbe dovuta partire il 21 maggio da Praga e avrebbe fatto tappa a Lucca Summer Festival il 25 luglio. Come hanno fatto sapere gli organizzatori, il concerto sarà per forza di cose riprogrammato a data da destinarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Verranno comunicate informazioni dettagliate a riguardo il prima possibile, nell'attesa puoi leggere il messaggio scritto da Céline per i suoi fan.
"I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari e hanno sofferto così tanto durante questa devastante pandemia di Coronavirus. So che ognuno sta soffrendo per adattarsi a queste impegnative circostanze non sapendo quando le cose torneranno alla normalità. Ne verremo fuori, speriamo al più presto. Nel frattempo voglio esprimere la mia ammirazione per tutto il personale sanitario, i first responders e tutte le persone coraggiose che stanno facendo tutto il possibile per prendersi cura di noi durante questo periodo così difficile. Mi auguro che arrivino presto i giorni in cui potremo di nuovo condividere la gioia di cantare e ballare insieme. Per adesso la salute e la sicurezza sono la prima priorità per tutti noi, ma non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere di nuovo con voi."
ph: ufficio stampa, credito Denise Truscello for CDA Productions