Céline Dion torna live in Italia a più di 10 anni dall’ultima volta: annunciato un concerto a Lucca Summer Festival 2020

Yessa!

Una bellissima notizia che i fan italiani di Céline Dion aspettavano da anni: l'icona pop canadese ha annunciato un concerto nel nostro Paese! Si esibirà all'edizione 2020 di Lucca Summer Festival sabato 25 luglio.

Per Céline si tratta di un grande ritorno live in Italia a più di 10 anni dall'ultima volta!

Se anche tu non vuoi perderti per nulla al mondo il suo show a Lucca Summer Festival, segnati queste indicazioni:

- i biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00 su ticketone.it e dalessandroegalli.com. Da venerdì 4 ottobre alle ore 10.00 invece i biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali autorizzate. Saranno disponibili pacchetti VIP esclusivi.

- i membri del Team Céline e gli ascoltatori di RadioMonteCarlo potranno acquistare i biglietti prima di tutti e lo faranno attraverso una prevendita anticipata a partire da lunedì 30 settembre alle ore 10:00 (registrarsi su www.radiomontecarlo.net per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su ticketone.it).

Il concerto italiano di Céline Dion fa parte del Courage World Tour, che prende il nome del nuovo album "Courage" in uscita il 15 novembre. 

ph: ufficio stampa, credito Denise Truscello for CDA Productions