Céline Dion ha detto addio alla lunga residency a Las Vegas dopo 16 anni

E 1141 concerti

Sabato 8 giugno per Céline Dion si è chiuso un importante capitolo della sua carriera: la cantante ha concluso la sua lunghissima residency a Las Vegas dopo 16 anni e ben 1141 concerti!

In occasione del suo ultimo show al Colosseum al celebre Caesars Palace, Céline ha chiamato sul palco anche i figli René-Charles (18 anni), Nelson e Eddy (di 8), mentre sullo sfondo venivano proiettate alcune foto del suo amatissimo marito René Angélil, nonché produttore musicale, scomparso a 73 anni nel gennaio 2016. 

"Sono orgogliosa di tutto quello che abbiamo realizzato al Colosseum da quando abbiamo iniziato sedici anni fa, quando io e René abbiamo condiviso per la prima volta questo sogno", ha raccontato Céline Dion, "Tutta questa esperienza è stata una parte importante della mia carriera che conserverò per sempre. Ho così tante persone da ringraziare… ma il ringraziamento più importante va ai miei fan, che ci hanno dato l'opportunità di fare ciò che amiamo".

Durante il suo ultimo concerto a Las Vegas, la cantante ha presentato per la prima volta la canzone inedita "Flying on My Own", tratta da "Courage", nuovo album in uscita a novembre.

Finita la sua incredibile resicency, Céline tornerà in tour negli Stati Uniti e Canada dal 18 settembre. Inarrestabile!

ph: ufficio stampa Sony Music, credito Denise Truscello