Se c'è un'artista che sa gestire perfettamente gli imprevisti e mantenere sempre e comunque un aplomb invidiabile è SICURAMENTE Celine Dion.
Venerdì 5 gennaio, la cantante è stata (a suo malgrado) protagonista di un episodio super LOL accaduto sul palco del suo show al Caesar Palace di Las Vegas.
Una fan molto calorosa di Celine - e forse non perfettamente sobria, a giudicare dal video che trovi qui sotto - ha fatto irruzione sul palco e ha dimostrato tutto il suo amore per la cantante saltandole letteralmente addosso!
Celine Dion let a fan join her on stage and OH DEAR GOD NO THAT’S OUR NATIONAL TREASURE pic.twitter.com/lvXCPFvZj9
— Josh K. Elliott (@joshkelliott) 9 gennaio 2018
I adore Celine! <3 [Video] Fan Storms Stage, Celine Dion Handles It Like A Pro https://t.co/MmQuYxnKCy pic.twitter.com/MOjWImyCmZ
— PINA (@PinaOnAir) 9 gennaio 2018
Celine Dion, nonostante si sia trovata la fan praticamente in braccio, ha saputo gestire la situazione e l'imbarazzo in maniera esemplare!
"Lascia che ti dica una cosa: sono lieta che tu sia salita sul palco con me questa sera" ha detto un'incredula Celine alla sua affettuosissima fan. "Tu vuoi bene a me e io voglio bene a te" ha concluso la star prima di mettersi a cantare come se nulla fosse accaduto.
Che dire: Celine maestra di vita!
ph: getty images