Catfight songs: da Taylor Swift a Nicki Minaj, le canzoni nate da un litigio tra star

Meaww!

Anche le pop star litigano e quando succede non se le mandano di certo a dire, anzi lo fanno sapere a tutto il mondo, "dedicando" alla rivale dei singoli da paura! Taylor Swift e Katy Perry erano #bff, poi Katy nel 2013 le ha rubato tre ballerini prima della fine del tour con cui stava promuovendo "Red", Tay Tay l'ha presa male e ha scritto una hit pazzesca per far sapere a tutti di essere stata pugnalata alle spalle.

Tra Nicki Minaj e Lil'Kim è sempre stata guerra aperta per conquistare il trono di regina del rap. Come tradizione vuole, Nicki le ha dedicato un dissing EPICO. Non sappiamo bene cosa sia accaduto tra le due, ma deve esser qualcosa di pesante, dato che il singolo comincia così: "Voglio fare a botte come un st****a, la tr**a dice di essere la regina, quando assomiglia a una cavia di laboratorio...". Molto bene.

Quando Miley Cyrus ha esordito con "Wreckin Ball", Missy Elliott è andata fuori di testa e ha scritto apposta per lei un amorevole diss: "Il modo in cui balli è stupido, fanno così dalle tue parti? La ragazza tira fuori la lingua, ma lo sa di essere troppo giovane...".

E ora passiamo a Courtney Love, colpevole di aver messo in giro la voce di essere andata a letto con il marito di Gwen Stefani. Allora Gwen le ha cantato in faccia: "Fammi sentire che dici che questa m****a è una banana. B-A-N-A-N-A".

Ora che conosci i retroscena super wild, guarda il video e scopri quali sono le catfight song più famose! Meaww!

 

PH: Getty Images