Potrai rivedere dal vivo Carmen Consoli la prossima estate, quando da giugno sarà impegnata in una nuova tournée che la vedrà proporre un inedito spettacolo diviso in tre atti: full band, trio acustico e in versione "femme fatale".
La formazione principale del Volevo Fare la Rockstar Tour sarà quella full band composta da sette musicisti: Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto e Elena Guerriero al pianoforte. In alcune occasioni particolari, legate all'atmosfera e alle suggestioni della location, Carmen si esibirà in "acustico" con il violino di Adriano Murania e le chitarre di Massimo Roccaforte, e in "Femme fatale", in un super duo chitarra e batteria in compagnia dell'amica e collega Marina Rei.

Cosa aspetti, segnati le date dei concerti:
18 giugno - Musicastelle - La Salle (Valle d' Aosta)
5 luglio, Flowers Festival - Collegno (TO)
6 luglio, Ravenna Festival 2022 - Ravenna
8 luglio, Piazza Duomo - Messina
14 luglio, Lucca Summer Festival - Lucca
28 luglio, Cavea Auditorium Parco Della Musica - Roma Summer Fest - Roma
30 luglio, Parco Dei Suoni - Riola Sardo (OR)
13 agosto, Locus Festival - Locorotondo (BA)
28 agosto, Arena Sferisterio - Macerata
8 settembre, Carroponte - Sesto San Giovanni (MI)
Le prevendite dei biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutte le rivendite autorizzate.
Il tour prende il nome dall'ultimo album in studio di Carmen Consoli "Volevo fare la rockstar", pubblicato il 24 settembre 2021. Di seguito puoi rivedere il video di "Una domenica al mare", singolo che ha anticipato il progetto.
ph: ufficio stampa