Carly Rae Jepsen: Tom Hanks e Justin Bieber nel video di “I Really Like You”

Ritorno col botto di Carly Rae Jepsen che per il video del suo ultimo singolo "I Really Like You" chiama due guest star d'eccezione: Tom Hanks e Justin Bieber. Corri subito a vedere la clip!
Qualche tempo fa ti avevamo annunciato il ritorno di Carly Rae Jepsen con il singolo "I Really Like You" con cui cerca di bissare il successo mondiale di "Call Me Maybe". Finalmente è uscito il video ufficiale e la nostra Carly ha deciso di fare le cose in grande, chiedendo a Tom Hanks e Justin Bieber di partecipare alla clip.
Tom Hanks è protagonista assoluto del video: canticchia la canzone per tutto il tempo, da quando si alza al mattino fino a quando si reca sul set in cui incontrerà proprio Carly e...Justin Bieber! Justin regala un vero e proprio cameo finale, unendosi al gruppo di ballerini scatenati capitanati proprio da Carly e Tom. Ma cosa hanno in comune Carly Rae Jepsen e Justin Bieber? Tanto per cominciare sono entrambi canadesi; inoltre hanno scalato le classifiche mondiali con i rispettivi singoli e last but not least condividono lo stesso manager Scooter Braun. Noi ci siamo prefissati un'importante missione: imparare immediatamente la coreografia del video. Se mai dovessimo incontrare Carly Rae JepsenJustin Bieber o Tom Hanks non vorremmo essere impreparati! E tu? PH: instagram.com/carlyraejepsen