Carlos Vives e Ricky Martin per la prima volta insieme nel singolo “Canción Bonita”

Due grandi amici

Una notizia che ha reso felicissimi i fan della musica latina: le due star di questo genere musicale Carlos Vives e Ricky Martin hanno per la prima volta unito le forze in "Canción Bonita", nuovo singolo disponibile ovunque dal 14 aprile.

Il brano è una dichiarazione d’amore per Porto Rico, una storia che i due cantanti hanno scritto quando si sono incontrati anni fa sull’isola caraibica, e che ha ispirato la gran parte dei loro successi.

Colori vivaci, energia contagiosa e vibrazioni positive emergono anche dal videoclip di "Canción Bonita", girato nella Vecchia San Juan e nell'iconico bar El Batey, che rappresenta a pieno l'estetica, la cultura e la storia di Porto Rico.

Mettiti comodo e schiaccia play qui sotto!

"Spero che questo brano raggiunga i cuori delle persone e che il mondo possa conoscere la bellezza di San Juan, quanto sia fondamentale per la musica contemporanea, i suoi incredibili abitanti e la bellezza dei luoghi che lo caratterizzano – ha dichiarato Carlos Vives a proposito della canzone – Ho sempre voluto tornare a San Juan, ma tornarci con Ricky per cantare insieme e esprimere il nostro amore per questa isola è un ricordo che rimarrà indelebile per sempre."

ph: ufficio stampa