Carl Brave e Noemi nel video di “Hula-Hoop” sensibilizzano i fan su un tema molto importante

Un argomento sempre molto presente in estate

Dopo il successo di "Makumba" dello scorso anno, Carl Brave e Noemi hanno deciso che squadra che vince non si cambia e ci hanno regalato un nuovo singolo estivo. Si tratta di "Hula-Hoop", brano accompagnato da un video ufficiale diretto sempre dallo stesso regista di "Makumba", Simone Rovellini.

Nella clip si vede l'amicizia sincera e la stima che lega i due artisti, ma non solo: Carlo e Noemi ci hanno tenuto anche a sensibilizzare i fan riguardo il tema dell'abbandono degli animali in autostrada, argomento sempre molto presente in estate.

Nel videoclip che trovi di seguito trovi inoltre i camei di Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, la partecipazione degli amici veri di Carl e la partecipazione straordinaria del cagnolino Rocco, della famiglia Brave.

A proposito di "Hula-Hoop" Carl Brave ha raccontato:

"Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una 'sintonia' musicale e personale così bella che ho pensato - anche da tifoso scaramantico - che 'squadra che vince non si cambia'. Ci siamo trovati così bene lo scorso anno che abbiamo deciso di rifarlo!"

Alle due parole fanno eco quelle di Noemi:

"In questo ultimo anno io e Carlo abbiamo stretto un sincero rapporto di stima artistica e siamo diventati amici. È stato naturale rispondere 'ci sono!' alla sua proposta di tornare in studio. Credo che questa grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme risulti lampante anche da questo nuovo brano. Dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro. Hula-Hoop ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell'estate e la ricercatezza di certi suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate . È stato molto bello ritrovarci anche nella musica."

ph: ufficio stampa