“UP” di Cardi B ha già infranto un nuovo record

Sempre più inarrestabile

Grazie al suo ultimo singolo "UP"Cardi B ha aggiunto un nuovo record della sua incredibile carriera. Uscito il 5 febbraio, nella prima settimana di vendita il brano ha esordito direttamente alla seconda posizione della Billboard Hot 100 chart.

Un risultato strabiliante se pensi che è la prima volta che una rapper entra direttamente nella top5 di questa classifica con un brano da solista dai tempi di "Doo Wop (That Thing)", canzone di Lauryn Hill uscita nel luglio 1998. Quindi è la prima volta in questo secolo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Dopo la pubblicazione di "UP", Cardi si è voluta fare un bel regalo. Si tratta di una Birkin Cargo - i fan sanno bene che la rapper ha un debole per l'iconica borsa di Hermès, dato che ne possiede una enorme e incredibile collezione - pagata la bellezza di 240.000 dollari!

"Volevo così tanto questa f... Birkin. Non capite, ho chiamato tutti i negozi di Hermès, è appena uscita quest'anno... ho dovuto pagare il triplo ma la adoro - dice Cardi B nel post che trovi qui sotto - Ho solo pensato che fosse così incredibile, è così bella".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

ph: ufficio stampa