Tramite Instagram, Cardi B ha fatto sapere ai suoi fan che in autunno non prenderà parte al tour dell'amico e collega Bruno Mars.
Il motivo è legato alla gravidanza: dopo poche settimane dal parto - la piccola Kulture Kiari Cephus è nata a inizio luglio - la rapper non si sente ancora pronta fisicamente e mentalmente ad affrontare un impegno simile.
Inoltre, Cardi ha fatto sapere di non essere pronta a lasciare la sua piccola a casa, dato che i dottori le hanno detto che non è salutare portarla on the road così piccola.
"Credo di aver sottovalutato tutte le 'cose da mamma'", ha scritto Cardi B nel post, aggiungendo anche che "spero che capiate che la mia decisione è stata la più difficile da prendere ma devo fare ciò che è meglio per me e per la mia piccola".
Bruno è stato davvero solidale e super comprensivo con Cardi. Ecco cosa ha scritto a proposito su Twitter:
"La cosa più importante è la salute della sua famiglia. So che i fan capiranno. Tu stai facendo una scelta assolutamente giusta." Grande Bruno!
.. @iamcardib 🙌 pic.twitter.com/SeLAA9SoIS
— Bruno Mars (@BrunoMars) 27 luglio 2018
Stando ai successivi tweet, sembrerebbe che Bruno annuncerà presto il nome dell'artista che sostituirà Cardi B nella tranche finale del 24k Magic Tour.
I got a cousin learning all of Cardi’s songs right now. It’s gonna be great! He’s super excited 😆 https://t.co/6RILW7wNQS
— Bruno Mars (@BrunoMars) 30 luglio 2018
— Bruno Mars (@BrunoMars) 30 luglio 2018
Cardi B è tra gli altristi che hanno ottenuto più nomination agli MTV VMA 2018: clicca qui per conoscerle tutte!
ph: ufficio stampa Warner Music