Il music video di "WAP", super collab di Cardi B e Megan Thee Stallion, non è certo passato in osservato. Le due rapper hanno infatti realizzato la clip più hot del momento! Merito anche del contributo di guest d'eccezione come Kylie Jenner, Rosalía, Normani, Mulatto, Rubi Rose e Sukihana.
La partecipazione di una loro ha scatenato una serie di polemiche che sono sfociate in una petizione che ha raccolto ben 60.000 firme per far levare il suo cameo da "WAP". La lei in questione è Kylie Jenner.
A petition to remove Kylie Jenner from Cardi B and Megan Thee Stallion’s #WAP music video has received over 60,000 signatures so far. pic.twitter.com/wdJuIGIDMK
— Pop Crave (@PopCrave) August 9, 2020
Cardi B ha voluto intervenire sull'accesa questione spiegando il suo pensiero via Twitter. "Perché ho voluto Kylie nel video? Ha trattato mia sorella e mia figlia in un modo così adorabile alla sua festa di compleanno - ha scritto la rapper - Travis e Set (i loro due rispettivi compagni, ndr) sono molto uniti e Kris Jenner mi ha dato dei consigli su alcune cose che le avevo chiesto. Inoltre suo marito è davvero bravo con il mio."
Cardi ha anche risposto a un tweet di Danielle Young che diceva: "Normani ha fatto tantissimo e Kylie ha solo camminato e aperto una porta. Se questa non è la perfetta messa in scena di quanto le donne nere debbano fare molto di più e le donne bianche debbano fare il minimo indispensabile per ottenere qualcosa, non so cosa sia."
"Normani è una delle migliori ballerine in circolazione, perché avrebbe solo dovuto aprire una porta?", controbatte la rapper, che continua "Non tutto è una questione di razza. Ci sono questioni che lo sono e ne parlo tutto il tempo, ma questa non lo è."
#CardiB speaks out against comparisons between #Normani and #KylieJenner, explains why she invited Kylie to be in the #WAP video:
"This is not about f*ckin race. Why did I put Kylie on my music video? She treated my sister and daughter so lovely at her kid bday party." pic.twitter.com/VcXOMQ4r0x
— Pop Crave (@PopCrave) August 10, 2020
ph: ufficio stampa