Cardi B ha invitato a sorpresa sul palco Lil Nas X e si è scatenata sulle note di “Old Town Road”

FIRE

Cardi B era tra gli headliner più attesi del Wireless Festival di Londra e, neanche a dirlo, non ha deluso le aspettative. Oltre a eseguire i suoi successi, la rapper ha fatto una gradita sorpresa ai fan invitando sul palco Lil Nas X, che ha cantato la sua hit "Old Town Road".

Vedere Cardi, le ballerine e l'intero pubblico cantare e scatenarsi sulle note della canzone non ha prezzo!

Per rendere ancora di più infuocato il concerto al Wireless Festival, Cardi si è levata la lunga parrucca e l'ha lanciata al pubblico in delirio. La parte più divertente? Quando la rivuole indietro! Dai un'occhiata QUI.

Tornando a Lil Nas X, in occasione del giorno del World Pride, il 30 giugno, si è aperto sulla propria sessualità, rivelando su Twitter di essere un membro della comunità LGBTQ. Un momento molto intimo e coraggioso, che gli è costato anche vergognosi attacchi omofobi. A difendere il giovane rapper ci hanno pensato tra gli altri anche Miley Cyrus e Diplo.

Cliccando play al video qui sotto trovi tutto quello che c'è da sapere su Lil Nas X, la cui carriera è decollata dopo la versione di "Old Town Road" con Billy Ray Cyrus. 

ph: getty images