Cardi B aprirà gli MTV VMA 2018!

Appuntamento a lunedì 20 agosto alle 2 del mattino su MTV (Sky 130)

L'anno scorso Cardi B era tra i performer del pre show degli MTV VMA, dal red carpet si era esibita con "Bodak Yellow", lasciando tutti a bocca aperta. 12 mesi dopo, la rapper conquista il palco principale, sarà proprio lei ad avere l'onore di aprire la premiazione 2018, la sua prima esibizione live da quando ha dato alla luce la figlia Kulture!

Cardi si unisce a un'incredibile schiera di interpreti che si esibiranno durante i VMA: Nicki Minaj, Ariana Grande, Shawn Mendes, Travis Scott, Post Malone, Panic! A The Disco, Logic con Ryan Tedder e una performance speciale di Jennifer Lopez, che quest'anno riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award. Inoltre, i VMA onoreranno Aretha Franklin, scomparsa il 16 agosto all'età di 76 anni, con un tributo alla sua monumentale eredità.

Non dimentichiamo che Cardi B è l'artista con più nomination agli award di quest'anno. Il suo nome è in ben 10 categorie comprese le prestigiose: Artista dell'Anno, Video dell'Anno e Canzone dell'Anno per "Finesse" con Bruno Mars (Peter Gene Hernandez ha conquistato 6 nomination). La rapper è candidata anche come Miglior Nuovo Artista, Miglior Hip Hop e ben due volte in Miglior Collaborazione.

via GIPHY

Non puoi perderti gli MTV VMAs 2018! Prendi carta e penna e segnati tutto: sintonizza il televisore lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130). Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images