Cara Delevingne in “I Feel Everything”: tre look diversi per il suo primo singolo

Unstoppable!

Cara Delevingne debutta nel mondo della musica con il singolo “I Feel Everything”, tratto dalla colonna sonora di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti", il film firmato da Luc Besson, di cui è una delle protagoniste.

Con il suo irresistibile fascino tomboy, Cara abbina tre hairstyle diversi a un completo da uomo e a dei vertiginosi tacchi a spillo. Bionda, mora, rossa: impossibile decidere quale look le doni di più. Ma la parte del clip che preferiamo è il momento in cui viene completamente ricorpeta di farfalle. Awww.

Cara è davvero unstoppable, dopo aver lasciato le passerelle, per una carriera come testimonial, attrice e scrittrice (il suo romanzo "Mirror Mirror" uscirà in Italia il 10 ottobre) ha deciso di inseguire un altro sogno: quella della musica. Infatti la londinese suona la batteria e scrive canzoni da quando aveva 13 anni e le piacerebbe tantissimo riuscire ad aprire una sua etichetta discografica.

 

 

 

 

If this is a dream please don't wake me up!! AGGGGGHHHHH @pharrell @lucbesson @valerianmovie #grateful 🚀

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

 

 

 

Davanti al Chinese Theatre di Los Angeles Cara ha sfilato insieme ai protagonisti di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti per la premiere della pellicola. I capelli dell'attrice e modella stanno ricrescendo dopo che si era dovuta rasare a zero per il suo prossimo ruolo al cinema, in "Life in a Year" e sul red carpet ha sfoggiato delle onde che le donavano un'aura vintage.

Premiere Of EuropaCorp And STX Entertainment's

Getty Images

Quale altra sorpresa ci riserverà? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

Scopri tutte le star con i capelli rasati!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Youtube, CaraDelevingneVEVO