No, Caparezza non si ritira dalle scene: ecco come stanno le cose

Meglio fare un po' di chiarezza

Nei giorni scorsi sono uscite diverse news - non confermate - che davano per imminente il ritiro delle scene di Caparezza dopo le date estive del suo Exuvia Tour. Il motivo sarebbe stato legato all'acufene, malattia che ha colpito l'artista da un po' di tempo a questa parte.

Per fortuna le cose non stanno proprio così. A fare chiarezza e a tranquillizzare i fan ci pensa l'ufficio stampa di Caparezza con una nota che spiega chiaramente che l'artista continuerà a fare musica, solo che dovrà limitare il numero di concerti a causa dell'acufene.

Se in precedenza Caparezza poteva affrontare un tour di 50 date oggi è necessario per forza di cose ridurre il numero degli show, ma questo non significa smettere né di fare musica né di fare concerti. Questo comporta il fatto che la tournée a sostegno del disco "Exuvia" avrà solo 20 date in Italia, 20 concerti prima di passare a lavorare al prossimo album e relativo tour.

I concerti estivi di Caparezza hanno preso il via il 25 giugno da Treviso e continueranno fino al 13 agosto, quando il tour si concluderà al Festival Di Majano. Cliccando qui trovi il calendario con tutti gli appuntamenti. 

ph: ufficio stampa