Canova: fuori ora il videoclip di “Never”

Dai un'occhiata qui!

Canova hanno pubblicato il video di "Never", il loro nuovo singolo nato voce e chitarra per diventare uno dei pezzi preferiti della band e probabilmente anche dei loro fan.

Mettiti comodo e clicca play qui sotto.

 "Never ha il potere di trasportarci in pochi minuti dentro quella storia - raccontano i Canova a proposito della loro canzone - È una storia con tre soggetti, ma senza la tragica ironia di Threesome. Tutto si concentra attorno alla domanda ‘Come fai a dormire con me e stare ancora con lui?’. In Never è l'amante che parla, che sfoga tutta la sua rabbia e incredulità verso di sé e lancia un addio alla donna che non può amare. Il testo è al presente, come se fosse un dialogo, è ‘qui’ e tra un cellulare, un caffè, un divano e una porta che sbatte, descrive passo passo tutta la vicenda di quel giorno. Come spesso già accaduto, sentiamo che questa canzone guadagnerà ancora più forza ai concerti e in qualche maniera diventeremo tutti quell’amante."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da C A N O V A (@canova) in data:

Potrai vedere Canova dal vivo a ottobre, quando inizierà il loro nuovo tour. Per conoscere il calendario concerti non devi far altro che cliccare qui

ph: ufficio stampa, credito Chiara Mirelli