Camila Cabello ha pubblicato il nuovo singolo “Consequences (Orchestra)”

La colonna sonora perfetta per questo autunno

È uscita "Consequences (Orchestra)", la nuova versione di una delle canzoni contenute nell'album di debutto solista di Camila Cabello.

La cantante ha scelto di ridare nuove vesti al brano e di ripubblicarlo come nuovo singolo autunnale. In questa versione orchestrale, "Consequences" è la colonna sonora di questa stagione. Clicca play qui sotto e giudica tu stesso!

Mercoledì 9 ottobre Camila pubblicherà anche il video ufficiale della canzone. Nella clip, oltre alla splendida pop star, ci sarà anche Dylan Sprouse. Di seguito puoi dare un'occhiata a una breve anteprima.

Ecco svelato il motivo della foto postata qualche tempo fa dalla cantante insieme all'attore, foto che aveva scatenato le fantasie dei fan.

In occasione dell'uscita di "Consequences (Orchestra)" Camila ha spedito a casa di 12 fortunati fan un regalo molto speciale. Clicca qui per scoprire di cosa si tratta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

somewhere in New Orleans....

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Camila Cabello è l'artista che ha ottenuto più nomination agli MTV EMA 2018.Clicca qui per conoscere tutti gli artisti in lizza.

Gli MTV Europe Music Awards saranno trasmessi in diretta da Bilbao su MTV (Sky 130) domenica 4 novembre. Stay tuned per le prossime news!

ph: getty images