Camila Cabello vorrebbe essere come Ed Sheeran: ecco perché

C’è una cosa che gli invidia

Non solo è un suo amico e collaboratore di lunga data. Adesso Camila Cabello vede Ed Sheeran anche come un modello d’ispirazione.

La cantante e attrice cubana ha dichiarato che vorrebbe essere come Ed Sheeran, con cui ha interpretato una delle maggiori hit del 2022, “Bam Bam”, e con cui in passato aveva cantato anche “South of the Border”, in collaborazione con Cardi B. Andiamo a scoprire perché.

ed-sheeran-e-camila-cabello-in-studio-di-registrazione-sono-semplicemente-adorabili-e-questo-video-lo-dimostra

In una nuova intervista rilasciata a Cosmopolitan UK, Camila Cabello ha spiegato il motivo per cui sogna una vita come quella del collega: “Si sforza di essere soltanto un artista, e poi vive anche la sua vita come un ragazzo normale. Ha un'intera vita privata che la gente non conosce, dove si diverte, esce con i suoi amici, ha una famiglia, cena con le persone che ama”.

Camila ha quindi aggiunto: “Penso che Ed viva e basta: è qui fuori a cercare di divertirsi con brave persone e fare musica che ama. Ed è la stessa cosa che sto cercando di fare io”. Camila ha inoltre dichiarato: "Voglio essere un'artista, non tipo una 'celebrità'".

A quanto pare quindi a Camila Cabello manca il senso di privacy e la separazione tra sfera pubblica e privata. Paparazzi e media in futuro le permetteranno di avere una vita come quella di Ed Sheeran?

Al riguardo, parlando con Cosmopolitan la popstar ha raccontato: “Ci sono vari gradi di disagio [con la fama]. La faccenda della spiaggia, le cose dei paparazzi e le persone che mi filmano, sono davvero scomode. Ero nell'oceano e c'erano sei [fotografi] a pochi passi da me. Era così sbagliato e semplicemente strano. [Ma] mi adeguo. Non vado più in quei posti, né mi metto in situazioni vulnerabili del genere. Va bene, non credo che le persone saranno interessate al mio corpo per sempre”.

ph: getty images