Camila Cabello mostra le sue doti d’attrice nel videoclip di “Liar”

Datele un Oscar

Il fatto che Camila Cabello - oltre a essere una talentuosa pop star - abbia delle doti d'attrice nata ce n'eravamo già accorti con il video di "Havana". Ora che è uscito anche quello della nuova canzone "Liar", abbiamo l'ennesima conferma!

Nella clip - diretta da Dave Meyers - Camila veste i panni di una ragazza ingabbiata in una vita che in realtà non vuole. Per lei non sarà facile uscire da questa bugia, ma alla fine ci riuscirà.

Mettiti comodo e clicca play qui sotto per gustarti il video di "Liar", dal taglio decisamente cinematografico.

"Liar" e "Shameless" sono i due inediti pubblicati da Camila come primo anticipo del suo nuovo progetto discografico intitolato "Romance". A seguito dell'uscita delle canzoni, la pop star ha scritto un messaggio molto dolce rivolto ai suoi fan, per ringraziarli di tutto il sostegno e l'amore. Puoi leggerlo QUI.

Poco dopo il rilascio del video di "Liar", Camila è stata protagonista insieme a Shawn Mendes di una clip che ha mandato in visibilio i fan. La coppia ha dato al mondo quello che tutti stavano aspettando: un BACIO esagerato a favore di camera. Clicca qui per vederlo!

ph: getty images