Camila Cabello: il video ufficiale di “First Man” è un bellissimo omaggio al papà Alejandro

Prepara i fazzoletti

Nei paesi anglosassoni e in America Latina la festa del papà si celebra la terza domenica di giugno: quest'anno è caduta il 21. In questa importante occasione Camila Cabello ha voluto rendere omaggio all'uomo più importante della sua vita (il secondo è Shawn Mendes, chiaro), ovvero il padre Alejandro.

Embed from Getty Images

A lui è dedicato il video ufficiale di "First Man", ultimo singolo estratto dall'album "Romance". La clip è un insieme di filmati amatoriali della sua famiglia, dove si vede Camila bambina. Preparati a versare qualche lacrima e clicca play qui sotto!

"Papà ho fatto questo per te - scrive Camila Cabello nella lettera pubblicata sui suoi social - grazie per amarmi, incondizionatamente, ferocemente e costantemente. Non importa se fallisco o se ci riesco, non importa se mi sento in cima al mondo o se mi sento come lo sporco sulla mia scarpa. Mi ami solo perché mi ami, senza che io debba fare o essere altro da quello che sono. Grazie infinite, per tutto. Grazie per avermi mostrato cos'è l'amore e per avermi mostrato com'è essere amata. Sarò sempre la tua bambina." <3 

ph: getty images