Camila Cabello torna con il singolo Don’t Go Yet e un videoclip telenovela pazzesco

Che anticipa il prossimo album "Familia"

La nuova era di Camila Cabello è tutta una questione di famiglia! 

La cantante ha pubblicato il nuovo giocoso singolo Don't Go Yet, le cui sonorità prendono a piene mani dalle sue origini cubane e messicane. E il videoclip coloratissimo non è da meno, una rivisitazione irresistibile dell'immaginario delle telenovela.

Come ha spiegato la stessa Camila con un lungo post pubblicato su Instagram, Don't Go Yet è la prima canzone tratta dal suo prossimo album, che si intitola Familia.

"L'intero album è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta. Con chi vuoi spezzare il pane. Con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere viv, quei momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone. Momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l'intimità emotiva. Spero che ti piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per te e la tua famiglia".

Dopo il secondo album in studio Romance del 2019, finalmente Camila è tornata e qualcosa ci dice che Familia sarà forse il suo miglior lavoro discografico di sempre. Non è stata ancora rivelata la data di uscita.

ph. getty images