Camila Cabello: Taylor Swift non c’entra nulla con la sua scelta di abbandonare le Fifth Harmony

Camila e Tay Tay quando sono insieme parlano di ben altro

Camila Cabello ci ha tenuto a smentire personalmente le voci infondate che davano Taylor Swift come la vera responsabile dell'abbandono delle Fifth Harmony.

La pop star di "Never Be The Same" ha rilasciato una recente intervista al Sun, nella quale ha spiegato come stanno veramente le cose.

Mi ha dato fastidio il fatto che alcune persone dicessero in giro che [Taylor] mi abbia incoraggiato a fare questa cosa, perché probabilmente proprio per questo ha ricevuto molte critiche negative" ha dichiarato Camila Cabello a proposito delle illazioni che circolavano su Taylor Swift.

via GIPHY

"Assolutamente nessuno potrebbe mai convincermi a fare qualcosa. Se non voglio fare una cosa, non la faccio, può anche dirmelo il mondo intero. Sono sempre stata così. Per essere onesti, lei non ha mai avuto niente a che fare con quella decisione". Chiaro, no?

Se vuoi conoscere il vero motivo per cui Camila ha deciso di abbandonare le Fifth Harmony non devi far altro che cliccare qui!

via GIPHY

Nel corso dell'intervista Camila ha anche rivelato di cosa parlano lei e Tay Tay quando sono insieme "È divertente, perché quando io e Taylor ci incontriamo parliamo di amore e di ragazzi". Proprio come te e la tua BFF!

via GIPHY

Camila Cabello, insieme a Charli XCX, è stata scelta da Taylor Swift come supporting act del suo Reputation Stadium Tour.

ph: getty images