Camila Cabello ha spiegato il significato della sua nuova canzone “Cry For Me”

Ascoltala qui!

Camila Cabello ha pubblicato un nuovo assaggio del suo prossimo album "Romance". Si tratta della canzone inedita "Cry For Me", che puoi ascoltare qui sotto. 

La cantante ha rivelato che "Cry For Me" è la sua traccia preferita dell'intero disco. Inoltre ha anche raccontato via Instagram come è nato il brano e il suo significato:

"Ho scritto una canzone quando avevo 16 anni, intitolata 'Sono arrabbiata, sono felice', che raccontata della fine di una mia relazione. Io e questa persona ci siamo lasciati e prima di quanto pensassi loro sono andati avanti, si sono divertiti, erano felici e uscivano insieme. Io ho reagito come 'Che diavolo, non c'è voluto molto tempo!'. Ho presto quell'idea e l'ho inserita in questa situazione, che parla della sensazione (che a nessuno piace) di sentirsi fuori controllo con la gelosia. L'ho scritta alcuni mesi fa ed è stata una delle mie canzoni preferite per un po'."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I WANT YOU TO CRY FOR ME. 🥵 i wrote a song back when I was 16 called I’m pissed off you’re happy, about a situation where someone and I broke up and sooner than I expected, they moved on, they were having fun and happy and dating and i was just like.... what the hell, that didn’t take very long 🤬🤬🤬🤬 I took that idea and put it into this song, the feeling nobody likes to admit about feeling wild with jealousy. I wrote this one a few months ago and it’s been one of my favorites for a while. now get your mascara and scream and cry and rage and rip your photos and delete whoever you’re thinking of’s texts to this one!!!!!!!!!!!!!!💋😈😈😈😈😈

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".

La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui. 

ph: getty images