Camila Cabello si è lasciata sfuggire di aver collaborato con Ed Sheeran

Ops, anzi, wow!

Nel backstage dell'evento Kiss 108's Jingle Ball, Camila Cabello ha rilasciato un'intervista che ha destato l'attenzione dei fan.

La cantante ha parlato molto di Ed Sheeran, forse fin troppo! Ha rivelato di essere prima di tutto una sua fan, oltre che un'amica, e di aver lavorato con lui lasciando intendere l'arrivo di una qualche collaborazione.

Camila si è accorta di essersi lasciata sfuggire qualcosa di troppo e ha subito cercato di rimediare.

Dai un'occhiata al video dell'intervista:

"Lo adoro, penso sia semplicemente incredibile", ha dichiarato Camila. "Sono stata una sua fan per anni. Ora siamo amici e, si spera, possiamo avere qualcosa in comune in futuro".

Billy Costa, l'intervistatore, ha cercato di sapere altri dettagli e così Camila ha risposto:

"Abbiamo sicuramente collaborato, ma non posso dirvi altro!", per poi continuare con "Abbiamo solo lavorato insieme a qualcosa, ma non è necessariamente lui e io nella stessa canzone, ma sarebbe bello anche questo".

Quando ha realizzato di aver parlato troppo Camila ha cercato di zittirsi: "Aspetta un minuto! Che sciocca che sono! Sto zitta ora!"

Ricapitolando, la pop star di "Havana" e il cantante di "Shape Of You" hanno già unito le forze, ore ci resta di capire in cosa! Una nuova canzone di Camila? Un duetto con Ed? Un brano per altri? Staremo a vedere!

ph: getty images