Camila Cabello: “Con il cuore spezzato vi dico che devo posticipare il tour”

"Questi sono tempi difficili e incerti"

Le star musica che avevano in programma concerti in questo periodo li stanno posticipando a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito il pianeta. Compresa Camila Cabello: ha rinviato il suo Romance World Tour, che l'avrebbe fatta esibire per la prima volta in Italia a giugno.

Lo ha fatto sapere lei stessa con un lungo messaggio rivolto ai fan e postato sui suoi social.

"Prima di tutto voglio dirvi che questi sono tempi difficili e incerti, spero che la vostra salute fisica e mentale sia al sicuro", scrive Camila e continua "Con tutte le news che stanno venendo fuori, ci sono tantissime cose incerte. Anche noi stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso per proteggere noi stessi, il nostro team, i nostri ballerini, la crew, la band e ora anche voi. Con il cuore spezzato vi dico che abbiamo deciso di posticipare il tour... Non possiamo fare le prove senza mettere le persone a rischio e con tutto quello che sta succedendo penso sia la cosa più responsabile da fare. Faremo del nostro meglio per trovare delle nuove date al più presto possibile, aspettatevi news imminenti a riguardo. Mi dispiace tanto."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

‪💔🙏🏼‬

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Camila conclude con una frase di speranza:

Quando il pericolo sarà passato, tutto l’amore che abbiamo messo nel mondo ci aiuterà a guarire." <3

Camila Cabello sta seguendo scrupolosamente le indicazioni di #IoRestoACasa insieme al fidanzato Shawn Mendes. Nei giorni scorsi la coppia ha cantato insieme in diretta Instagram: QUI puoi vedere il video della performance.

#iorestoacasa #alonetogether

ph: press