Camila Cabello: in uscita la nuova canzone in spagnolo “Mi Persona Favorita” con uno dei suoi idoli musicali

Con Alejandro Sanz

Novità in vista per Camila CabelloLa cantante ha appena annunciato l'arrivo della nuova canzone inedita intitolata "Mi Persona Favorita" realizzata insieme ad Alejandro Sanz.

Il brano potrai ascoltarlo dal 5 aprile, sarà contenuto nel nuovo album "El Disco" del cantautore madrileno e sarà in spagnolo. Non a caso Camila ha scelto la sua lingua madre per spiegare ai fan perché questa collaborazione è così importante per lei.

"L'estate scorsa Alejandro mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo andare a Miami per fare una canzone insieme per il suo nuovo album. Non è un segreto che sono sua fan da tutta la vita, la sua proposta mi ha lasciata pietrificata, senza poter aspettare un minuto in più per prendere il primo aereo libero per Miami!", ha scritto Camila in un lungo post su Instagram.

"Alejandro, la tua musica è stata la colonna sonora della mia vita e di quella della mia famiglia e ora ho il privilegio di chiamarti mio amico e collaboratore (non ci credo ancora!). Fare questa canzone con te è stata una cosa molto speciale, un'avventura. Grazie per aver pensato a me e per avermi invitato a lavorare insieme! Dedico questa canzone alla mia sorellina Sofi, che è la "Mi Persona Favorita".

Camila è sempre così tenera, aww!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

En el verano pasado Alejandro me llamó y me preguntó si podía viajar a Miami para hacer una canción juntos para su nuevo album. No es un secreto que he sido su fan toda la vida, y su propuesta me dejó petrificada, y sin poder esperar un minuto más para tomar el primer avión a Miami!!!!!!! 😩😩😩Alejandro, tu música ha sido la banda sonora de la vida de mi familia y de la mía, desde siempre, y ahora tengo el privilegio de llamarte mi amigo y collaborador ( aún no me lo creo!!!!! ). Hacer esta canción contigo ha sido algo muy especial y toda una aventura. Gracias por pensar en mi e invitarme a trabajar juntos!!! Yo le dedico esta canción a mi hermanita Sofi, quien Es “MI PERSONA FAVORITA”!!! Al fin podrán escucharla, yo estoy super emocionada !!!! Este es un momento magico !!! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Poco prima di questo annuncio, Camila era tornata ad aggiornare i fan sulle lavorazioni del suo nuovo album, il secondo della sua carriera solista. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images