Camila Cabello: il messaggio scritto per i fan dopo l’uscita delle canzoni “Shameless” e “Liar” ti farà commuovere

Camila <3

Camila Cabello ha voluto ancora una volta ringraziare i suoi fan per il sostegno come solo lei sa fare. La pop star ha scritto un toccante messaggio dopo l'uscita delle sue nuove canzoni "Shameless" e "Liar"primo anticipo del suo prossimo progetto discografico "Romance".

"Grazie mille a tutti e ai miei fan l'AMORE riguardo queste due canzoni", scrive Camila nel lungo post pubblicato su Instagram, "Onestamente il mio obiettivo per questa era è condividere la mia verità e chi sono con tutti voi ragazzi, non vedo l'ora che voi ascoltiate di più! Il mondo di "Romance" - dalle canzoni alla grafica - cattura realmente la mia vita e il mio percorso degli ultimi due anni... Tutto ciò che voglio davvero in questa era è che voi ragazzi vi sentiate come se fossimo insieme nel nostro mondo, scappando da qualsiasi freddezza, durezza e mondanità, rifugiandoci in un mondo di surrealismo, passione, emozioni e magia! Voglio solo fuggire insieme a voi e il fatto che voi ragazzi abbiate cura di ascoltarmi e supportarmi mi fa sentire davvero fortunata. Quindi grazie mille, vi voglio bene!".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Aww Camila, quanto sei dolce!

La nuova canzone "Shameless" è accompagnata anche da un video ufficiale nel quale Camila appare più affascinante che mai. Oltre alla bellezza e alla bravura della pop star, a colpire l'attenzione dei fan è stata soprattutto la scena dove appare un ragazzo di spalle, che impersona l'amore di Camila. Ecco, questa figura ricorda in tutto per tutto Shawn Mendes. Clicca qui e controlla tu stesso!

ph: getty images