Camila Cabello, le prime canzoni da solista in uscita per l’estate 2017

Work... alone

Dopo la collaborazione con Pitbull e J Balvin su "Hey Ma", Camila Cabello prevede di farci sentire le sue prime canzoni da solista entro un paio di mesi!

 

 

Lo ha rivelato la cantante (che ha chiesto un seno più grande per il suo compleanno) nell'intervista al magazine Fault, fiera come la posa che la ritrae sulla copertina: "Spero di pubblicare alcuni brani prima dell'estate e l'intero album questo autunno".

Impossibile non citare il passato con le Fifth Harmony: "È difficile abbandonare un progetto di successo - ha detto Camila Cabello - per seguire un nuovo sogno che porta tante domande su chi sei e solo tu puoi rispondere. Anche se ero grata dell'opportunità di far parte di un gruppo, esprimere me stessa come artista è diventata una necessità".

I cinque anni con Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane sono stati intensi, ma Camila ha sempre trovato il tempo di preparare la sua carriera in solitudine: "Scrivevo sempre perché volevo essere un'autrice e trovare la mia voce come artista". Non vediamo il momento di sentire questa voce nelle nuove canzoni che Camila Cabello sta preparando!

Scopri le altre news di oggi!

Camila Cabello: le foto più belle di Instagram

 

mgid-arc-content-mtv-it-03c6dd50-2c46-4d7b-9c09-e5fff1857e7c

 

Ph: Getty Images