Incidente per Camila Cabello. Prima di cominciare a preoccuparti, specifichiamo subito che si è trattato soltanto di un wardrobe malfunction, di cui lei stessa è stata la prima a ridere.
Camila Cabello in questi giorni è impegnata con il lancio di “Bam Bam”, il singolo realizzato in collaborazione con Ed Sheeran con un testo che, a quanto pare, parla del suo ex fidanzato Shawn Mendes. La canzone è la nuova anticipazione dal suo terzo album, “Familia”, annunciato in uscita il prossimo 8 aprile.
Nel corso di una sua recente ospitata al talk show britannico The One Show sulla BBC, alla cantante cubana è stato chiesto di mostrare la sua mossa di danza preferita tra quelle da lei proposte nel videoclip di “Bam Bam”.
Alzandosi in piedi per mostrare la mossa, Camila si è aggiustata la maglietta, cosa che l'ha portata a mostrare accidentalmente un capezzolo. Il comico Alan Carr, presente in studio come altro ospite dello show, si è portato una mano alla bocca per la sorpresa.
La Cabello ha quindi riso e ha detto: “Ti ho appena mostrato. Spero che tu non abbia visto il capezzolo”. Il co-conduttore del programma Alex Jones ha replicato: “C'è stato un malfunzionamento del guardaroba. C'è stato un lampo di qualcosa, non so cosa ho visto”.
Camila ha poi raccontato che sua madre è “nella stanza accanto in questo momento, probabilmente impazzendo per il mio wardrobe malfunction”.
Intanto il suo simpatico incidente sta già diventando virale sul web.
ph: getty images