Camila Cabello, il suo “Havana The Movie” ha già superato le 100 MILIONI di visualizzazioni

Il merito è tutto suo

Per il video ufficiale di "Havana"Camila Cabello ha fatto le cose in grande. Ha realizzato un vero e proprio film nel quale recita, balla e canta.

Camila ha dato tutta se stessa e i fan l'hanno premiata: "Havana The Movie" ha superato le 100 MILIONI di views su YouTube in quasi due settimane!

Una grandissima soddisfazione che va ad aggiungersi ai 270 MILIONI di ascolti in streaming di "Havana" su Spotify, cifra totalizata da agosto (mese di uscita del singolo) ad oggi.

Embed from Getty Images

La canzone, inoltre, ha raggiunto la prima posizione negli Stati Uniti nella classifica dei singoli più venduti su iTunes! 

Camila è felicissima di questi ottimi risultati e non ha perso occasione di ringraziate i fan per questi importanti traguardi.

La pop star sarà tra i performer che saliranno sul palco degli MTV EMA 2017! QUI troverai tutti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco della SSE Arena di Wembley a Londra!

Molti dei performer sono anche nominati in diverse catogorie: per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI e corri a votare i tuoi preferiti su mtvema.comHai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre.

Embed from Getty Images

Non puoi perderti gli MTV EMA 2017 per nulla al mondo: potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

PH: CamilaCabelloVEVO