Camila Cabello nel video di “Havana” supera se stessa ed è semplicemente fantastica

Cantante, ballerina, attrice e molto di più!

Nel primo pomeriggio di martedì 24 ottobre, Camila Cabello ha (FINALMENTE) pubblicato "Havana The Movie", il video ufficiale della sua ultima hit.

Non è una semplice clip musicale, bensì un vero e proprio film. In 6.42 minuiti Camila recita, canta, balla e fa anche ridere un sacco. In poche parole in questo video ha superato se stessa. E i fan ne sono felicissimi!

In "Havana" la pop star interpreta una giovane e timida ragazza patita di telenovelas ispaniche. Spinta dalla nonna e dalla sorella (che è l'opposto di lei) decide di uscire un po' e andare al cinema a vedere un film d'amore, interpretato da... Camila, ancora lei!

Uscita dal cinema, Camila si incontra/scontra con una ragazzo in bicicletta e... Il finale non possiamo rovinartelo, guarda tu stesso! 

"Havana The Movie" è dedicato a tutti i sognatori, proprio come Camila!

Chissà se Camila Cabello sceglierà di cantare sul palco degli MTV EMA 2017 proprio "Havana". Per scoprirlo dovrai aspettare il 12 novembre, quando lo show verrà trasmesso a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Per scoprire tutti i performer clicca QUI. 

Molti dei performer sono anche nominati in diverse catogorie: per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI e corri a votare i tuoi preferiti su mtvema.comHai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre.

PH: CamilaCabelloVEVO