A Camila Cabello e alla sua hit “Havana” è stato dedicato un bellissimo murale

Aww <3

Alla lista infinita di riconoscimenti ottenuti da Camila Cabello grazie alla sua hit "Havana" - singolo uscito più di un anno fa - ora se ne aggiunge uno davvero speciale.

Si tratta di un'opera di street art che degli artisti hanno voluto dedicare alle cantante e alla sua celebre canzone a Little Havana, quartiere residenziale di Miami dove abitano moltissimi cubani e ispanici.

Camila ha subito postato le foto del murale sul suo account Instagram, scrivendo anche delle bellissime parole di ringraziamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

"Questo mi ha tolto il respiro" - ha scritto la pop star - "Ero a Little Havana solo una settimana fa, perché adoro passeggiare e ammirare tutti i suoni, gli odori, i panorami della cultura cubana, ascoltare la musica cubana, vedere questi murales di artisti cubani. Mi sento così legata alla mia famiglia e alle mie radici. Questo è veramente fantastico e mi ha fatto battere il cuore!".

Proprio grazie ad "Havana", Camila Cabello ha ottenuto un record di ascolti in streaming che condivide solo con un'altra pop star donna: Dua Lipa!

Clicca qui per scoprire di cosa si tratta.

ph: getty images