Camila Cabello ha scritto una bellissima dedica per il primo anniversario del suo album solista

Camila <3

Il 12 gennaio 2018 veniva alla luce il primo album solista di Camila Cabello

"Camila" è stato un disco molto importante per la cantante, che l'ha lanciata definitivamente nell'Olimpo della star della musica. Tra i singoli estratti impossibile non ricordare la mega hit "Havana", "Never Be the Same" e l'ultimo "Consequences".

Per celebrare come si deve questo importante anniversario Camila ha scritto una dolcissima dedica indirizzata ai suoi amati fan. Puoi leggere la traduzione qui di seguito, ti consigliamo di preparare i fazzoletti!

"Al mio esercito, ai miei amici, ai miei fan... vi amo così tanto. Quest'anno è stato tutto incentrato su di voi e su tutti i nuovi ricordi che sono nati con queste canzoni. All'inizio erano i miei piccoli segreti e ora sono legami che ci tengono insieme nei momenti che abbiamo passato con loro. È il nostro anniversario! Vorrei poter baciare e abbracciare tutti voi per aver reso questo album e questo tour così speciali. Buon anniversario, questo è stato il primo bellissimo capitolo... abbiamo un intero libro da fare! Con amore, C."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Il prossimo capitolo del "libro" musicale di Camila Cabello non tarderà ad arrivare: è già al lavoro sul nuovo disco! Clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti. 

ph: getty images