Camila Cabello: guarda il video di “Bam Bam” con Ed Sheeran, la canzone (forse) su Shawn Mendes

È arrivato il momento di sentire il pezzo completo

Come promesso, il giorno dopo il suo 25esimo compleanno è arrivato il suo nuovo singolo. Camila Cabello ha appena pubblicato “Bam Bam”, canzone che la vede duettare con Ed Sheeran.

Il pezzo sarà contenuto nel terzo album della cantante cubana, intitolato “Familia”. Nella giornata di ieri, in occasione proprio del suo compleanno, è stata Camila a fare un regalo a suoi fan, annunciando la data d'uscita del disco. Sui suoi canali social, la Cabello ha scritto: “2 fatti: è il mio compleanno e questo album è tutto il mio fo##uto cuore. Familia. Fuori l'8 aprile”.

Parlando con Apple Music, riguardo a “Bam Bam” la cantante ha dichiarato: “La prima idea è stata scritta qualche tempo fa. Avevamo quindi una strofa con accordi diversi, e avevamo questo ritornello, e fondamentalmente è nato dall'idea di molta della mia musica latina preferita che ho ascoltato crescendo, dal punto di vista dei testi. Hanno questo messaggio di vita in una canzone, che principalmente è questo tema di 'Ho il cuore spezzato e a volte la vita fa schifo', ma accompagnato da un senso dell'umorismo al riguardo, del tipo: 'È fo##uta vita'. E adoro la giustapposizione di questo, di essere tu che stai ballando, ma stai anche dicendo: 'Haha, sona stata licenziata e ho divorziato. Haha'”.

La Cabello ha quindi aggiunto: “Volevo fare una canzone che avesse parole in inglese, ma che desse la stessa sensazione che ci danno molte di queste canzoni latine. E poi, quando Ed l'ha sentita ed è salito a bordo per farla, ero in un posto diverso nella mia vita. Sono uscita da questa lunga relazione. E inoltre, Ed era tipo: 'Ok, la adoro, ma voglio cambiare gli accordi della strofa.' E ha così passato una mattinata... Ed è il dannato ragazzo più impegnato del mondo. Non so come faccia, ma ha avuto una mattinata libera. E così io, lui, Ricky e Scott Harris siamo entrati nella stanza e tutti abbiamo scritto la mia strofa, e la sua strofa, l'abbiamo registrata e abbiamo finito la canzone”.

Dopo “Don't Go Yet” e “Oh Na Na”, “Bam Bam” è il terzo assaggio dal terzo album di Camila. Secondo numerosi fan, il testo del pezzo propone vari riferimenti alla sua relazione e soprattutto alla sua rottura con Shawn Mendes.

“Bam Bam” parla davvero del suo ex? A te il giudizio. Ecco il video ufficiale del pezzo.

ph: getty images