Camila Cabello è tornata ad aggiornare i fan sul nuovo album

<3

Se anche tu sei un grande fan di Camila Cabello avrai notato che in questi giorni è stata un po' assente sui social. Non temere, non è successo nulla, solo un periodo di riposo e di concentrazione sul prossimo album. 

A tranquillizzare tutti ci ha pensato la stessa cantante, postando una foto di lei in uno "studio" di registrazione decisamente particolare.

"Mi dispiace di essere stata assente -  ha scritto Camila in un post del 20 marzo - sono impegnata a scrivere questo album per voi, e quando non lo sono, sto cercando avventure che mi ispireranno, sempre"

Nello scatto si vede Camila davanti un microfono in quella che sembra essere una tenda. Chissà in quale parte del mondo si troverà?

La pop star di "Havana" sta pensando al nuovo disco - il secondo della sua carriera - già da fine 2018. Il risultato sarà grandioso, parola di papà Alejandro.

Attualmente Camila ha fatto il miglior complimento di sempre alla sua BFF Taylor Swift. "Essere una fan di Taylor Swift è stata una delle cose migliori che ho fatto da bambina - ha scritto la cantante su Twitter, ripostando l'articolo scritto da Tay Tay su Elle Usa - e sento che ancora di più adesso, nei miei 20 anni, è un fantastico modello e una donna a cui ispirarsi". Aww!

ph: getty images