Camila Cabello è al lavoro sul nuovo disco con Mark Ronson

Uno dei producer più importanti in circolazione

Dopo la pausa natalizia, Camila Cabello è tornata a concentrarsi sul suo secondo album solista. Al lavoro insieme a lei c'è uno dei produttori più quotati e di talento in circolazione: Mark Ronson!

Camila ha postato una foto su Instagram insieme a Mark, lasciando intendere che i due stiano scrivendo nuova musica. Qualcosa di grosso bolle in pentola!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✍️💋

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

La hit più recente firmata da Mark è "Nothing Breaks Like a Heart", che ha segnato il ritorno sulle scene di Miley Cyrus.

Ronson nel corso della sua carriera ha collaborato con nomi illustri come Lady Gaga, Christina Aguilera, Adele Amy Winehouse, Coldplay, Britney Spears e Bruno Mars. 

Inoltre ha vinto ben 5 Grammy Awards, di cui uno come produttore dell'anno per aver realizzato l'album capolavoro di Amy Winehouse "Back to Black". In poche parole tutto quello che produce si trasforma in un successo!

Tornando a Camila Cabello, pochi giorni fa ha scritto una stupenda dedica ai fan in occasione del primo anniversario dell'uscita di "Camila", il disco che ha segnato il suo debutto solista e che l'ha lanciata nell'Olimpo delle star della musica. Clicca qui per leggere la traduzione!

ph: getty images